

Pellicola Neutra THE 80 NanoThec: “la Super Chiara”
L’ultima nata nella gamma Elios, offre gli eccezionali vantaggi prestazionali antisolare che ci si aspetta dalle pellicole della serie Elios, ma con un’elevata trasmissione della luce visibile (il 77% di luce è ancora trasmesso attraverso un vetro standard) e senza modificare significatamente l’aspetto estetico dell’edificio.
La nuova THE 80 NanoTech, grazie alle sue superiori caratteristiche tecnologiche nel respingere il calore solare, aiuta a ridurre le temperature interne offrendo notevoli opportunità di risparmio sui costi di raffrescamento oltre ad un comfort termico-visivo ed una riduzione delle emissioni di CO2.
Per le sue caratteristiche di trasparenza con bassissimo effetto specchio unite alle ottime prestazioni di efficienza energetica, la pellicola per vetri THE 80 NanoTech, trova notevole applicazione soprattutto nei centri storici e nelle grandi vetrine di negozi e musei, permettendo agli oggetti esposti di avere una perfetta visibilità e protezione dai pericolosi raggi UV ed agli ambienti retrostanti di raggiungere il comfort termico desiderato ottenendo un risparmio sui costi di raffrescamento.
La THE 80 NanoTech può essere applicata su vetro singolo, doppio ed anche triplo. In molti casi può essere indicato anche su sistemi vetrati Basso Emissivi.
Dati tecnici delle performance della pellicola THE 80 NanoTech
Fatevi consigliare dai professionisti Archetipos, richiedete un preventivo e/o un sopralluogo gratuito, i nostri consulenti tecnici specializzati vi forniranno la soluzione che cercate garantita e certificata.