

Pellicole antieffrazione/antiesplosione
Le pellicole di sicurezza applicate da Archetipos sono realizzate per offrire la massima garanzia di protezione alle vostre vetrate contro furto, vandalismo e/o eventi naturali, che potrebbero compromettere la sicurezza delle persone o dei beni.
Il grado di protezione garantito da questa tipologia di pellicole è tra i più elevati, tale da evitare anche i danni provocati dalla proiezione di vetri durante un evento esplosivo.
Campi di applicazione:
Antieffrazione/Antintrusione (Norme UNI EN 356)
Vetrazioni di piani bassi, vetrine d’oggetti o animali di un certo valore e/o pericolosi oltre a Aeroporti, Preture, Uffici Postali, Uffici Cambio e in tutti quegli ambienti potenzialmente a rischio, sopraluci di vetrine ad elevata sicurezza, lucernari, vetri strutturali.
Protezione antiesplosioni
L'onda d'urto provocata da un' esplosione proietta minuscoli frammenti di vetro letali a velocità simile a quella di proiettili, provocando danni devastanti.
Archetipos con le pellicole serie SCL garantisce i requisiti di sicurezza per i danni provocati da un'esplosione secondo le più severe norme UNI EN 13124.
La consulenza professionale e l'applicazione specializzata effettuata da Archetipos consente di ottenere la messa in sicurezza certificata delle vostre vetrate secondo le norme nazionali ed internazionali EN UNI ISO relative alla sicurezza delle superfici vetrate, con relativa dichiarazione di conformità.
Non esitate a richiedere un sopralluogo gratuito il nostro personale tecnico specializzato è a vostra disposizione per consigliarvi l’applicazione più adatta alle vostre esigenze e rispondente ai requisiti di legge.